martedì 20 settembre 2011

Faita Sardegna: vacanze in libertà

Una delle mete più ambite al mondo per la sua storia, per le sue tradizioni, per la sua natura, con Faita Sardegna è oggi alla portata di tutti. Il nostro gruppo si compone di oltre 50 strutture ricettive, fra camping e villaggi turistici situati su tutto il territorio, lungo tutti i 2000 km di costa.
Faita Sardegna è per una vacanza all'aria aperta, a contatto con i colori e i profumi di un'isola straordinaria, bagnata da un mare d'incanto, che s'adagia su infinite spiagge di sabbia bianca, che s'infrange su selvagge ed aspre scogliere, per immagini che rapiscono lo sguardo e fanno volare la mente.
Faita Sardegna organizza la tua vacanza, dalla partenza al ritorno, con il trasporto in traghetto o aereo, con itinerari alla scoperta dei luoghi più sconosciuti ed affascinanti della Sardegna, con la visita ai borghi più misteriosi, partecipando alle feste e alle sagre più suggestive, soggiornando nelle nostre strutture, diverse per tipologia e categoria, uguali per l'alta qualità del servizio e l'ospitalità.
Affidati a noi, chiamaci o mandaci una mail per farci sapere quando vuoi venire, dove vuoi andare e come vuoi arrivare.
Noi prepareremo per te una vacanza su misura, potrai vivere la Sardegna come vuoi tu, faremo della Sardegna "la tua Sardegna".
Benvenuti nella terra dei sogni, benvenuti in Sardegna.
Faita Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento